Attualità

Altalena e spogliatoi nuovi al Canto alla Rana

Il sindaco Caleri spiega che è stato installato un gioco più inclusivo. "Invitiamo i frequentatori a utilizzarli con il massimo rispetto"

Completato un doppio intervento di arricchimento dei servizi presso il Canto alla Rana. Grazie a un piccolo contributo per l'accessibilità delle aree giochi, è stata sostituita l'altalena, ormai deteriorata, inserendo anche un sedile inclusivo, così che anche le persone con difficoltà motorie possano utilizzare l'attrezzo. 

A fianco di questo intervento sono stati invece realizzati su misura i nuovi spogliatoi, in sostituzione di quelli storici ormai completamente distrutti dal tempo e dalle intemperie. 

A comunicarlo, tramite i social, il sindaco Nicolò Caleri che spiega anche "facendo tesoro delle esperienze del passato, abbiamo realizzato duespogliatoi più ampi e areeggiati, con le pareti sollevate da terra in modo da favorire la pulizia del pavimento. A breve saranno montati anche gli attaccapanni".

"Si tratta di due investimenti rilevanti, quindi invitiamo tutti i frequentatori del Canto alla Rana a utilizzarli con il massimo rispetto per il bene pubblico, che significa semplicemente che è di tutti noi" termina il primo cittadino.