Attualità

L'azienda che ha 160 anni e fa nuove assunzioni

Impresa del basso Casentino per il 2023 cerca tre falegnami, mentre chiude l'anno con importanti lavori realizzati ad Arezzo, in Italia e all'estero

Ha ben 160 anni l'impresa casentinese Baquè Arredamenti.  L’azienda di Subbiano è infatti specializzata dal 1862 nella lavorazione artigianale del legno. Ma non ha alcuna intenzione di fermarsi, anzi tutt'altro.

Infatti, nel nuovo anno saranno aperte le candidature per incrementare l’organico aziendale con tre falegnami con mansioni che spaziano dalla creazione dei progetti esecutivi alla lavorazione di arredi in legno su misura per privati, locali, negozi e stand fieristici.

L’obiettivo è di dar seguito a una fase di sviluppo che, nel 2022, ha visto Baquè Arredamenti impegnata al servizio di numerosi progetti dal centro storico di Arezzo fino all’allestimento di vetrine per le sedi di grandi brand della moda in metropoli europee, americane e asiatiche.

"Chiudiamo un positivo 2022 - spiega Luca Baquè, - dove le emozioni dei centosessant’anni di attività si sono unite alle soddisfazioni per i tanti progetti portati a termine che hanno consolidato il nostro ruolo di ambasciatori nel mondo dell’artigianato aretino".