Attualità

Il Comune organizza il pranzo della befana

L’amministrazione comunale ha organizzato per domenica 3 gennaio “Pranzo della befana dai 60 anni in su…"

Il sindaco Antonio de Bari e l’Amministrazione Comunale di Subbiano hanno organizzato per domenica 3 gennaio 2016 alle ore 12:30 il “Pranzo della befana dai 60 anni in su…”, al fine di rendere più serene e gioiose queste festività. L’iniziativa avrà luogo presso l’auditorium della Scuola Elementare Sandro Pertini (Plesso nuovo - Via Garibaldi n°6). 

Possono iscriversi al pranzo le persone residenti nel Comune di Subbiano che abbiano compiuto il 60° anno di età, i loro coniugi o conviventi e gli accompagnatori di persone non autosufficienti, entro domani mercoledì 30 dicembre, rivolgendosi all’ufficio segreteria dalle ore 9:00 alle 12:30 e oggi, martedì 29, anche di pomeriggio dalle ore 15:00 alle 17:00; la referente è la Sig.ra Lia Sandroni. 

"Sarà l’occasione per iniziare insieme il nuovo anno e trascorrere momenti di allegria e divertimento" - afferma de Bari. Il pranzo sarà offerto dall’amministrazione comunale, che invita prima a prendere parte alla Celebrazione Eucaristica alle ore 11:00 presso la Chiesa di San Giovanni Battista.