Attualità

Team di tre donne apre una nuova farmacia

Inaugurazione a Castelnuovo alla presenza del sindaco. Servizio non solo per l'abitato ma anche per chi transita sulla Regionale 71

Si è svolta sabato la cerimonia di inaugurazione della nuova Farmacia aperta a Castelnuovo di Subbiano. Presenti il sindaco Ilaria Mattesini che ha tagliato il nastro insieme alle tre titolari Tamara Cenderoni, Maddalena Lamarucciola e Paola Nerozzi. 

Una Farmacia inserita nel complesso del supermercato Carrefour e di Io Bimbo, tanto da creare un piccolo centro commerciale in cui le tre attività si inseriscono e si supportano l’uno con l’altra.

“Questa farmacia completa un po’ questa parte commerciale di Castelnuovo che si apre alla zona industriale - commenta Mattesini - è in un luogo ben visibile anche dalla viabilità di fondovalle e quindi sarà un punto di riferimento non solo per i cittadini di Subbiano e Capolona, ma anche per chi transita dalla Sr 71, sicuramente sarà un servizio in favore di molti.

Guardando poi all’8 marzo, Giornata Internazionale della Donna, conclude il primo cittadino "la cosa che mi fa veramente piacere, da sindaco donna, è che sono tre donne e sicuramente saranno un valore aggiunto per questa professione” 

La farmacia dal martedì al sabato sarà aperta dalle 9 alle -19,30 mentre il lunedì al mattino sarà chiusa e al pomeriggio avrà una apertura dalle 15,30 -19,30, la domenica e festivi sarà in un turno a tre con le altre due farmacie del territorio di Capolona e Subbiano.