Attualità

Municipale col megafono "si rispettino le regole"

A Talla organizzati dei passaggi nelle vie per ricordare le norme anti Covid e sollecitare ad isolarsi subito in caso di sintomi

Talla, come tutto il Paese, non molla di un centimetro nel contrasto al virus.

Infatti, in questi giorni si sta svolgendo di nuovo la distribuzione delle mascherine gratuite fornite dalla Regione Toscana. A comunicarlo è il sindaco Eleonora Ducci che coglie l'occasione per ringraziare la Misericordia che si occupa della consegna ai cittadini dei dispositivi di protezione "per il prezioso contributo che non ha mai fatto mancare in questo difficile periodo di pandemia".

Ma lo stesso primo cittadino dà anche un'altra importante notizia, sempre dalla sua pagina Facebook "da mercoledì la Polizia Municipale effettua passaggi con il megafono per esortare a rispettare le regole e isolarsi prontamente in caso di sintomi".

La battaglia al Covid continua su tutti i fronti. In attesa che la campagna vaccinale sia completamente e veramente efficacie, la curva del contagio continua a insidiarsi in tutto il territorio aretino, anche nella vallata. Quindi, la parola d'ordine resta prevenzione.