Attualità

Oltre mezzo milione per il Palazzo Comunale

Il Ministero dell'Interno ha assegnato l'importante cifra per la messa in sicurezza e la ristrutturazione. Soddisfazione del sindaco Ducci

Il sindaco di Talla, Eleonora Ducci

Riqualificazione della sede del Municipio di Talla.  "Con decreto del 23 febbraio il Ministero dell'Interno - spiega il sindaco Eleonora Ducci - ci ha assegnato 550mila euro per la messa in sicurezza del nostro Palazzo Comunale. Un risultato che ci rende orgogliosi e che conferma che tenacia e adeguata programmazione permettono di raggiungere grandi risultati".

Come precisa ancora il primo cittadino: "abbiamo investito risorse per le indagini sismiche e per la progettazione, ottenendo per questo obiettivo ulteriori 50mila euro di finanziamento. Abbiamo quindi programmato e guardato avanti, già dallo scorso mandato e i risultati sono finalmente arrivati".

Ed ecco, infine, i prossimi passi: "entro 8 mesi l'affidamento dei lavori per il recupero di questo palazzo storico del nostro Comune che per troppo tempo è stato trascurato, fino a diventare quasi fatiscente. Grazie agli assessori, ai consiglieri comunali e agli uffici per la convinzione con cui è stato portato avanti il progetto" termina il sindaco Ducci.