Attualità

Una raccolta viveri per aiutare chi ha bisogno

L'associazione Casentino Senza Frontiere sarà impegnata in molti supermercati della vallata, appuntamento a sabato 21 maggio

Ancora un'iniziativa nel segno della solidarietà per l'associazione Casentino Senza Frontiere che ha in programma una nuova raccolta viveri che si terrà sabato 21 maggio in molti supermercati della vallata. 

Il ricavato della raccolta andrà per metà alla casa famiglia in Kosovo - in cui i giovani volontari prestano servizio nei mesi estivi - che accoglie bambini e ragazzi in affido e aiuta oltre 200 famiglie. 

L'altra metà sarà devoluta alla Caritas di Bibbiena che si occuperà di distribuirla alle famiglie casentinesi che ne hanno bisogno.

I ragazzi di Casentino Senza Frontiere saranno presenti per utta la giornata di sabato 21 maggio presso la Coop di Bibbiena e di Stia, l'A&O di Bibbiena e di Stia, il supermercato Doro di Poppi, il Simply di Soci, l'Sms di Soci e l'Eurospin di Bibbiena.

Un loro gesto di solidarietà nel mettersi a disposizione, un nostro gesto di solidarietà nel donare un prodotto.

Chi invece volesse dare una mano anche durante la raccolta può contattare l'associazione attraverso la loro pagina facebook