Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 10 marzo 2021 ore 15:04

Il sindaco "usate con parsimonia i giardinetti"

Eleonora Ducci, con un video sui social, chiede ai suoi concittadini di evitare il più possibile assembramenti extrascolastici



TALLA — "So che è una cosa antipaticissima. Ma devo chiedervi di utilizzare con parsimonia i parchi pubblici, in particolare quello del capoluogo. Quando uscite con i bambini, ad esempio da scuola, evitate di andare tutti ai giardinetti. Cerchiamo di frequentarli solo se ci sono pochi bambini" questo l'appello che il sindaco di Talla, Eleonora Ducci, ha fatto ai suoi concittadini con un video postato sulla propria pagina Facebook.

"Evitiamo il più possibile le occasioni di assembramento extrascolastiche, perché davvero il rischio di ulteriori restrizioni è alto e quindi prestiamo la massima attenzione", ha ribadito ancora il primo cittadino.
Anche Ducci ieri sera ha preso parte, insieme ai colleghi aretini, all'incontro on line con il Governatore Giani, in merito alla diffusione del contagio nel territorio.

Il Casentino presenta dati migliori rispetto alle altre zone della provincia, ma la situazione impone comunque il totale rispetto delle regole. Intanto, l'attesa è tutta per venerdì quando verranno fornite, proprio dal Presidente della Regione indicazioni precise sulle limitazioni stabilite per l'Aretino. Il timore della zona rossa incombe.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità