Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA13°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Cronaca giovedì 16 agosto 2018 ore 18:16

Funerali separati per Stella e Carlos

Esequie private per la 24enne di Civitella. Funerali di Stato per il fidanzato di Capolona morto con lei nel crollo del ponte Morandi



AREZZO — Si diranno addio in modo separato Stella Boccia, 24 anni, e il fidanzato peruviano Carlos Jesus Erazo Trujillo, 27 anni. Entrambi sono morti nel crollo del Ponte Morandi a Genova due giorni fa. Sono due delle vittime toscane della tragedia insieme al fiorentino Alberto Fanfani morto insieme alla fidanzata Marta Danisi. 

I familiari di Stella hanno deciso di portarla a Foiano della Chiana dove sabato alle 15 si svolgeranno le esequie con rito evangelico. Niente telecamere e forma strettamente privata per il funerale a cui parteciperanno solo parenti e amici provenienti anche dal napoletano. La famiglia infatti è originaria di Somma Vesuviana. Stella sarà poi sepolta nel cimitero di Badia al Pino. 

Carlos, invece, avrà i funerali di Stato insieme alle altre vittime del disastro. Le esequie si svolgeranno sempre sabato a Genova, giorno di lutto nazionale alla presenza dei componenti del governo e del presidente della Repubblica Sergio Mattarella. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno