Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca martedì 02 gennaio 2018 ore 18:15

Operaio precipita per dieci metri in un dirupo

Grave incidente sul lavoro nell'aretino. L'operaio caduto nel burrone è grave ed è stato trasportato con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale di Siena



POPPI — E' stato recuperato dai vigili del fuoco e dal Soccorso alpino, l'operaio di 47 anni precipitato nel dirupo mentre stava lavorando, e trasportato con l'elisoccorso Pegaso alle Scotte di Siena in codice rosso. 

Il grave incidente sul lavoro è accaduto intorno alle 11,30 a Badia Prataglia, in località Ponte alle Caselle, in provincia di Arezzo. L'uomo, un 47enne di Acquaviva di Montepulciano, è caduto facendo un volo di 10 metri  per cause ancora da accertare. 

Sul posto i vigili del fuoco che, con l'utilizzo del verricello, lo hanno messo in salvo. I sanitari del 118 lo hanno stabilizzato e poi trasportato a Siena con il Pegaso. Le sue condizioni sarebbero gravi. Sul posto si sono diretti oltre ai vigili del fuoco e al soccorso alpino, anche i carabinieri forestali, un’automedica e l’elicottero Pegaso 2.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità