Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 10 agosto 2020 ore 16:30

​Affitto, parte il bando per i contributi

Da oggi al via la procedura per l'assegnazione del sostegno al pagamento del canone 2020 per i casentinesi. Come, dove e cosa fare



POPPI — Dopo il bando straordinario affitti, ora è il momento del bando affitti ordinario. E' l'impegno dell'Unione dei Comuni Montani del Casentino per i cittadini. Approvato il bando per richiedere il contributo a sostegno del canone di affitto per l’anno 2020.

Chi può partecipare? 

Possono presentare la richiesta di ammissione al contributo i soggetti che, alla data odierna sono residenti nei comuni di Castel Focognano, Castel San Niccolò, Chitignano, Chiusi della Verna, Montemignaio, Ortignano Raggiolo, Poppi, Pratovecchio Stia e Talla e che sono in possesso dei requisiti indicati nel bando pubblicato nel sito internet dell’Unione e dei singoli Comuni che ne fanno parte (pena l'esclusione dal bando). Il termine per la presentazione delle domande scade il 14 settembre 2020. I moduli si possono scaricare dal sito internet dell’Unione dei Comuni Montani del Casentino, www.uc.casentino.toscana.it e nei siti dei Comuni dell’Unione. Sono disponibili anche presso la sede del Comune di residenza e di quelli dell’Unione.

Come si fa?

Le domande possono essere inviate tramite raccomandata A/R, all’indirizzo di posta elettronica dell’Unione dei Comuni Montani del Casentino unione.casentino@postacert.toscana.it o consegnata presso la sede dell’ente o gli uffici protocollo dei singoli comuni. Per le informazioni sul bando e la compilazione dei moduli si può contattare telefonicamente lo 0575/507287.Dovrà essere utilizzato lo stesso numero di telefono per fissare un appuntamento laddove è indispensabile la presenza presso l’Unione dei Comuni Montani del Casentino. Per gli altri Comuni, è necessario contattare direttamente l’ufficio preposto.

Un ringraziamento alla Regione e all'assessore competente Ceccarelli per aver messo a disposizione anche quest'anno risorse importanti per il territorio. Un ringraziamento agli uffici dell'Unione per il lavoro che quest'anno è stato particolarmente intenso proprio per le istruttorie dei due bandi in tempi rapidi e ravvicinati” ha dichiarato l’assessore al sociale nell’Unione Eleonora Ducci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Casentino un ciclo di incontri dove saranno presentate le figure e le prestazioni per rendere più efficace la presa in carico degli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità