Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 10 luglio 2020 ore 15:20

Educatori in Casentino, aperte le iscrizioni

Il termine per essere inseriti scade il 31 luglio. L'elenco completo sarà a disposizione delle pubbliche amministrazioni e dei soggetti privati



CASENTINO — Il 31 luglio scadono i termini per accedere all'Elenco Zonale degli educatori per l'Area Casentino.

Le domande di iscrizione devono essere compilate su appositi moduli reperibili presso gli uffici dei servizi sociali associati dell’Unione dei Comuni Montani del Casentino oppure recandosi agli sportelli di tutti i comuni della vallata. Inoltre è possibile scaricarlo per via telematica dal sito www.uc.casentino.toscana.it o nei siti delle amministrazioni comunali. Allo stesso tempo è anche consentito inviare la domanda compilata alla posta elettronica certificata dell’Unione dei Comuni Montani del Casentino all'indirizzo unione.casentino@postacert.toscana.it. 

L'iscrizione deve essere corredata da curriculum vitae aggiornato su formato europeo e debitamente firmato, allegando la fotocopia della Carta d’Identità.

L’elenco completo verrà messo a disposizione di tutti i soggetti pubblici e privati che ne abbiano necessità al fine di reperire personale qualificato per incarichi lavorativi e ha validità per l’intero territorio dell’Area del Casentino.

Gli interessati devono comunicare entro il 31 agosto di ogni anno educativo la loro disponibilità a permanere nell’elenco e l’eventuale aggiornamento del curriculum vitae. L’Unione dei Comuni Montani del Casentino, come staff tecnico della Conferenza Zonale dell'istruzione, provvederà entro il 15 settembre di ogni anno, ad aggiornare l’elenco zonale degli educatori.

"Come conferenza dell'istruzione abbiamo ritenuto utile redigere questo elenco perché tutti i soggetti che ne hanno necessità possano avere cognizione del personale disponibile sul territorio, ma anche alla luce delle recenti disposizioni sui bonus baby sitter ad esempio, affinché anche i privati possano avere acceso ad elenchi aggiornati di personale qualificato" - conclude la Presidente della Conferenza Eleonora Ducci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Casentino un ciclo di incontri dove saranno presentate le figure e le prestazioni per rendere più efficace la presa in carico degli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità