Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cultura sabato 25 aprile 2015 ore 12:11

Tutti gli appuntamenti per il weekend

Foto di Massimo di Gorga

E' un weekend di fiere e feste all’insegna della gastronomia. Ecco dove andare, a partire la Fiera Antiquaria nel centro storico di Arezzo



PROVINCIA DI AREZZO — Ad Arezzo oltre all'apertura straordinaria di Antiquaria saranno aperti anche tutti i negozi, compresi i supermercati. 

Ad Anghiari apre oggi la mostra dell’artigianato della Valtiberina toscana: un viaggio avvincente tra i prodotti e i gioielli degli artigiani e insieme anche la possibilità di scoprire gli scorci di uno dei borghi più belli di Italia.

A Loro Ciuffenna alla ex Filanda, si apre oggi alle 16 la mostra fotografiaca dell’Associazione Fotoamatori sui prodotti enogastronomici locali con degustazioni abbinate.

Oggi e domani terza edizione de "La festa del grigio" a Bibbiena in collaborazione con il Consorzio del Prosciutto del Casentino che sarà riproposta poi anche da venerdì 1 a domenica 3 maggio in piazza della Resistenza.

Sempre oggi e domani Ethic Street festival della cultura vegana a Montevarchi, dove l’appuntamento domani sarà anche col mercato di via dei Musei.

Domani, 26 aprile, in Piazza Grande si terrà "Fotoantiquaria" mostra mercato di macchine digitali e reflex, nuove e da collezione e mostre fotografiche con immagini della storia di Arezzo.

Sempre domani arriva il famoso "Mercato del Forte" a Monte San Savino: per una giornata di shopping che si rifà alle atmosfere della Versilia.




Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Casentino un ciclo di incontri dove saranno presentate le figure e le prestazioni per rendere più efficace la presa in carico degli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità