Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 18 dicembre 2015 ore 12:20

Ecco la Notte Bianca di Natale

Sabato 19 Dicembre nel centro storico della città a partire dal primo pomeriggio si terrà la “Notte Bianca di Natale” con il brindisi della mezzanotte



BIBBIENA — Sabato 19 Dicembre, infatti, nel centro storico della città a partire dal primo pomeriggio si terrà la “Notte Bianca di Natale”, un’intera giornata all’insegna dello shopping, della musica, del divertimento e della cultura che si concluderà in Piazza Grande alle 24 con il brindisi degli auguri.

La manifestazione, promossa da Bibbiena in festa con il patrocinio e la collaborazione di vari enti e soggetti (Comune di Bibbiena, Noi che…Bibbiena, Vie di Bibbiena, Parco), inizierà alle 15 e si svolgerà interamente nei borghi, nelle piazze e nei fondi del centro storico con un foltissimo programma che contiene concerti live, mostre fotografiche, Street Art dal vivo, i classici mercatini natalizi di Piazza Tarlati, il villaggio di Babbo Natale per i più piccoli, cioccolata calda e dolcetti per tutti, ma anche spettacoli come quello che si terrà alle ore 21 al Teatro Sole ossia l’attesissimo musical di Quinte tra le Note “Romeo e Giulietta”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Casentino un ciclo di incontri dove saranno presentate le figure e le prestazioni per rendere più efficace la presa in carico degli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità