QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
BIBBIENA
Oggi 4° 
Domani -1°9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 08 dicembre 2016

Attualità lunedì 07 marzo 2016 ore 08:43

Un fiore per ogni donna

Originale iniziativa dello Spi Ggil che regalerà un fiore ad ogni donna che si trova ospitata nelle strutture residenziali della vallata

BIBBIENA — Lo Spi Cgil Casentino, in occasione della ricorrenza dell’8 marzo, festa internazionale della donna, ha pensato a questa iniziativa originale.

“In sostanza – dice Anna Franca Rinaldelli dello SPI Cgil di vallata - martedì mattina porteremo alle circa centoventi donne che vivono nelle strutture residenziali del Casentino, un fiore per non dimenticarle e per non dimenticare il contributo affettivo e materiale che tutte loro hanno dato alle generazioni successive”.

Nelle case di riposo del Casentino dunque domani spirerà forte l’odore di mimosa, pianta simbolo dell’8 marzo. Nel pomeriggio, sempre a cura dello Spi Cgil del Casentino, si svolgerà a Stia alle 15:30 presso il circolo ricreativo del centro alto-casentinese un momento di riflessione e di festa con la partecipazione delle autorità locali e di esponenti del sindacato, e con l’omaggio della mimosa a tutte le donne presenti.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità