Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità mercoledì 21 dicembre 2016 ore 18:44

Il concerto di Natale

Accanto al locale Coro Bruno Banchetticanteranno l’Insieme Vocale Tourdion di Arezzo il Coro Giovanile Cromatismi Sonori



CAPOLONA — La chiesa parrocchiale di Capolona ospiterà, giovedì 22 dicembre alle ore 21, il tradizionale concerto corale di Natale.

Accanto al locale Coro “Bruno Banchetti”, che eseguirà canti tradizionali natalizi e spiritual, canteranno l’Insieme Vocale “Tourdion” di Arezzo, un coro tutto al femminile, ed il Coro Giovanile “Cromatismi Sonori, composto da giovani proveniente dalla Val di Chiana (principalmente Foiano e Monte San Savino) e da Arezzo. Alla direzione dei cori si alterneranno i maestri Pierluigi Testi, Eugenio Dalla Noce, Benedetta Nofri ed Elisa Pasquini, tutti direttori notissimi nel panorama corale locale e nazionale. L’accompagnamento all’organo sarà di Luca Baquè.

Sarà una serata quanto mai piacevole e artisticamente interessante sia per la varietà dei cori presenti (misto, femminile e giovanile), sia per i diversi programmi che presenteranno con il motivo conduttore della ormai prossima festività del Natale.

L’ingresso come di consueto è libero e gratuito e l’invito è rivolto indistintamente a tutti, cultori e non di musica corale, stante la notorietà dei brani che saranno eseguiti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Casentino un ciclo di incontri dove saranno presentate le figure e le prestazioni per rendere più efficace la presa in carico degli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità