Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BIBBIENA10°24°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità venerdì 21 luglio 2023 ore 16:26

Salta il Trail Sacred Forests appuntamento al 2024

Trail Sacred Forests la gara toscana prevista per il 28 maggio dovette essere annullata a causa delle conseguenze dell’alluvione in Emilia Romagna



CASENTINO — Appuntamento al 2024. Il Trail Sacred Forests ha scelto di soprassedere all’allestimento dell’edizione di quest’anno. Come si ricorderà, a pochi giorni dalla sua effettuazione, la gara toscana prevista in calendario per il 28 maggio dovette essere annullata a causa delle conseguenze dell’alluvione in Emilia Romagna, che era andata a rovinare pesantemente anche buona parte dei percorsi della gara di Badia Prataglia (AR).

Gli organizzatori hanno cercato una data disponibile per avere il tempo di rimettere in sesto almeno parte dei tracciati e poter garantire un evento all’altezza, ma si sono scontrati con la dura realtà, costituita da un calendario già fitto nel quale inserire un evento della portata del Trail Sacred Forests avrebbe danneggiato sia la gara stessa, sia le concomitanti.

Si è quindi deciso di spostare la gara direttamente al 2024. La data deve essere ancora scelta, ma sarà nel periodo compreso fra fine maggio e inizio giugno, quindi nella continuità della storia dell’evento aretino. In questa seconda parte dell’anno si procederà alla verifica delle condizioni del tracciato originale e alla ricerca di eventuali tratti alternativi, per presentare nella prossima primavera un evento all’altezza della tradizione, anzi ancora più sfarzoso per ripagare i tanti che avevano dato la loro fiducia alla gara dovendo poi accettare la dura realtà. Ricordiamo comunque che gli iscritti di quest’anno sono automaticamente dirottati sulla prossima edizione, senza alcuna altra spesa.

Per informazioni: Asd Badia Prataglia, https://www.trailsacredforests.com/


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità