Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:21 METEO:BIBBIENA17°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Zoppica, poi ferma il gioco: Medvedev si ritira dal’Atp Madrid, Lehecka in semifinale

Cultura martedì 02 agosto 2016 ore 09:54

Spettacolo teatrale al castello di Sarna

L'evento, organizzato dall'associazione Arte e Natura, è in programma venerdì 5 agosto e potrà ospitare un massimo di 30 persone



CHIIUSI DELLA VERNA — L’Associazione “Arte e Natura” propone per venerdì 5 agosto la serata dal titolo “Sarna, 1764. Un antico castello, contadini laboriosi, un nobile avvocato, e… i Briganti!”. Si tratta di uno spettacolo teatrale basato su una lettera del 1764 dell’avvocato Innocenzo Montini.

La rappresentazione va in scena alle 19 al Castello di Sarna, nel Comune di Chiusi della Verna. E’ necessaria la prenotazione, il luogo consente di ospitare al massimo 30 spettatori: per informazioni o iscrizioni 347-3105973 AlterNatura oppure pagina Facebook AlterNatura.

Costo € 10 per gli adulti, incluso aperitivo. Contributo aperitivo per gli ospiti delle strutture che aderiscono al programma escursionistico AlterNatura 2016: 3€. L’associazione Arte e Natura (www.artena.org) promuove iniziative per divulgare i principi del turismo sostenibile coniugando arte e natura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E’ stato approvato dalla Regione Toscana il nuovo bando per Nidi Gratis, iniziativa nell'ambito di Giovanisì, per l'anno educativo 2024-2025
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura