Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 19 febbraio 2016 ore 07:40

Migliori informazioni sui treni con l'app Lfi 2.0

Un servizio gratuito e comodo lanciato nel 2015 e che ora sta andando a regime, come confermano i numeri dei download registrati



BIBBIENA — Il presidente di Lfi Maurizio Seri rilancia l'utilizzo della nuova app che permette di avere in tempo reale e gratuitamente tutti le informazioni sul treno del Casentino.

"La domanda di mobilità pubblica è tornata a crescere e scegliere i mezzi pubblici per gli spostamenti quotidiani sta, di nuovo, rappresentando una soluzione sostenibile. In termini economici, di tempo e di rispetto per l'ambiente spiega Seri - la nuova App Lfi 2.0, uno strumento pratico, accessibile facilmente dai propri dispositivi mobili come smartphone e tablet, per consultare rapidamente servizi, orari, news e tutti quei dettagli che caratterizzano la nostra azienda e che sono ovviamente indispensabili per pianificare gli spostamenti. Un servizio gratuito e comodo che abbiamo lanciato nel corso del 2015 e che ora sta andando a regime, come confermano i numeri dei download registrati."

Il presidente fa poi il punto su alcuni progetti quali il treno Stia-Firenze che da anni animano il dibattito casentinese. "Stiamo lavorando per definire un importante accordo tra TFT, Regione Toscana e Trenitalia, per la messa a disposizione di almeno 2 nuovi treni Jazz, attraverso i quali puntare ad attivare un collegamento fondamentale per il nostro territorio, ovvero quello con Firenze."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Casentino un ciclo di incontri dove saranno presentate le figure e le prestazioni per rendere più efficace la presa in carico degli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità