Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA17°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 03 agosto 2021 ore 17:04

Salta anche la Festa del fungo porcino

Annullata la 39esima edizione della manifestazione che richiamava appassionati da tutto il Casentino e anche dal resto d'Italia



MOGGIONA — Dopo che nei giorni scorsi era stata annullata la Sagra del Tortello alla Lastra di Corezzo oggi arriva un'altra mazzata per le manifestazioni tradizionali e ormai storiche della vallata. 

Ad annunciarlo la Pro Loco di Moggiona con un post "è con profondo rammarico che vi comunichiamo che la Grande festa del fungo porcino di Moggiona'' del 14 - 15 - 16 agosto, anche quest'anno, per i noti motivi, non si terrà".

Quindi, il messaggio prosegue "ringraziamo i tanti che in questi giorni ci hanno telefonato o inviato messaggi da più parti d'Italia per avere informazioni in merito, e che non hanno mancato di farci sentire la loro vicinanza ricordando le tante feste del fungo porcino passate con noi con grande piacere, memori del nostro impegno, della nostra cordialità e soprattutto del delizioso profumo dei nostri squisiti funghi porcini". 

La speranza, anche in questo caso, è di poterla svolgere il prossimo anno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno