Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica martedì 13 giugno 2017 ore 15:50

"Non vittoria di parte ma di un'intera comunità"

Il sindaco uscente Massimiliano Mugnaini commenta i risultati delle elezioni comunali e il passaggio di consegne con Roberto Pertichini



MONTEMIGNAIO — "Non poteva concludersi nel modo migliore la mia esperienza di Sindaco . Faccio i miei più grandi complimenti a Roberto, il nostro nuovo sindaco,e a tutti i ragazzi più o meno grandi che con me lo hanno accompagnato in questo percorso. Lo straordinario risultato ottenuto, l'85% dei voti (massima percentuale presa da una lista a Montemignaio) addirittura superiore alla mia ultima elezione ,dimostra la bontà del nostro progetto civico."

Con queste parole l'ormai ex primo cittadino Massimiliano Mugnaini saluta i suoi concittadini. Mugnaini, playmaker e principale sponsor della lista che ha candidato e fatto eleggere Pertichini, esulta e riafferma il carattere civico della lista che domenica scorsa ha trionfato con un vero e proprio plebiscito.

"Voglio ribadire in modo chiaro che Per Montemignaio è una lista Civica, dove persone eterogenee e con idee diverse hanno trovato un punto di incontro per mettersi insieme per il bene della nostra fantastica Comunità. Tra noi ci sono iscritti a partiti politici, come persone che non hanno mai fatto politica e che tanto meno si sono dichiarate di una parte o dell'altra. Ci tenevo a dire che in queste elezioni non ha vinto ne il PD di cui faccio parte ,ma che al tempo stesso non è rappresentativo di tutti gli altri candidati, ne nessun altro Partito. Con le elezioni di ieri ha vinto Montemignaio che ha dimostrato di sapersi rinnovare e di volere il cambiamento con determinazione e qualità , sapendo guardare con fiducia al futuro."

"Ringrazio tutti gli elettori  - conclude l'ex sindaco - che hanno deciso di votare per scegliere da chi essere amministrati per la qualità delle persone e del progetto ,guidato da Roberto, piuttosto che semplicemente per l'appartenenza.
Grazie infinite a tutti per l'ennesima attestazione di stima che mi avete riservato ciò mi riempie davvero di orgoglio. Adesso tutti insieme accanto a Roberto ci metteremo in marcia per questo nuovo viaggio."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Casentino un ciclo di incontri dove saranno presentate le figure e le prestazioni per rendere più efficace la presa in carico degli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità