Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BIBBIENA20°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità lunedì 17 maggio 2021 ore 08:02

"Cittadini donate il vostro tempo per la comunità"

L'assessore Marco Seri si mette a disposizione per creare una realtà che possa supportare il Comune e fare il bene del territorio



POPPI — "Non chiederti cosa il tuo paese può fare per te, chiediti cosa puoi fare tu per il tuo paese" J.F kennedy. Inizia con questa citazione il posto dell'assessore alle Associazioni e alla Promozione del Comune di Poppi, Marco Seri.

Ma a che cosa si riferisce con queste parole l'amministratore? E' lui stesso a chiarire: "condividendo con voi il pensiero delle difficoltà dovute al taglio dell'erba e tenendo conto della vastità del nostro territorio mi metto in prima persona a disposizione nel creare un gruppo attivo che possa dare un contributo donando il proprio tempo al bene della nostra comunità a supporto del Comune. 

Per cui lascio il mio numero di telefono 3357594688 a chi voglia aderire a tale iniziativa. Grazie a tutti della disponibilità e delle segnalazioni" termina Seri incentivando quindi i cittadini a partecipare attivamente al decoro e al benessere del proprio territorio


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità