Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BIBBIENA10°24°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cultura venerdì 03 giugno 2016 ore 14:04

Wolfgang Fasser e il gruppo Shalom Kletzmer

La serata al Castello dei Conti Giudi dal titolo “L’altro”, conferenza concerto con Wolfgang Fasser ed il gruppo degli Shalom Kletzmer



POPPI — Venerdì 3 giugno al Castello dei Conti Guidi, ore 20:30, ingresso libero, per il festival delle culture 2016 è in programma la serata dal titolo “L’altro”, conferenza concerto con Wolfgang Fasser ed il gruppo degli Shalom Kletzmer. 

L’iniziativa è della commissione delle pari opportunità di Bibbiena. Wolfgang Fasser, cittadino onorario di Poppi, è un musicoterapeuta svizzero non vedente dall'età di 22 anni; cura i bambini con handicap a Quorle, frazione del comune di Poppi, sua patria d'adozione. In inverno si trasferisce in Lesotho, nell'Africa australe. Promuove varie attività come escursioni e conferenze, anima da sempre anche la Fraternità di Romena. Spesso condivide il palco e la serata con il gruppo Shalom Kletzmer in eventi a base di musica e parole, con parti dedicate all’ascolto ed altre alla danza e all’allegria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità