Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Spettacoli venerdì 07 ottobre 2016 ore 10:30

La nuova stagione del Teatro degli Antei

Presentato il cartellone della stagione di prosa 2016 - 2017, sei spettacoli fra dicembre ed aprile, presto l'apertura degli abbonamenti



PRATOVECCHIO - STIA — Ecco il cartellone, in attesa di conoscere tempi e modalità per la sottoscrizione degli abbonamenti.

La stagione parte a ridosso del Natale, domenica 18 dicembre con uno spettacolo musicale: “I FIATI ALL' OPERA”, con l'attore Alessandro Riccio e il quintetto a fiati dell'ORT: Fabio Fabbrizzi al flauto, Alessio Galiazzo oboe, Marco Ortolani clarinetto, Andrea Albori corno, Umberto Codecà fagotto; musiche di Mozart, Bizet, Rossini, Puccini, produzione Fondazione ORT. Dopo le feste si torna ad aprire il sipario: domenica 15 gennaio in scena “FINCHE’ GIUDICE NON CI SEPARI”, commedia brillante di Augusto Fornari, Toni Fornari, Andrea Maia eVincenzo Sinopoli con Luca Angeletti, Augusto Fornari, Laura Ruocco, Toni Fornari e Nicolas Vaporidis, attore noto al grande pubblico per le sue interpretazioni in diversi film di successo come “Notte prima degli esami”. La regia è di Augusto Fornari, produzione a cura di Accademia Maia-Teatro Golden. Grande spettacolo quello di domenica 29 gennaio. E’ “CAMERA CON VISTA”, con Paola Quattrini, Selvaggia Quattrini, Stefano Artissunch, Evelina Nazzari, Stefano De Bernardin, Alessandro Pala e Stefano Tosoni. Regia di Stefano Artissunch, produzione Teatro degli Incamminati Synergie Teatrali. Sabato 18 febbraio è la volta di “SCOOP!” con Katia Beni e Anna Meacci, di Katia Beni, Donatella Diamanti, Anna Meacci. Regia Letizia Pardi. Produzione Fondazione Sipario Toscana/Unicoop Fienze. Giovedi 16 marzo torna all’Antei Alessandro Benvenuti con “L’AVARO” di Molière, nell’adattamento Ugo Chiti. Con Alessandro Benvenuti, Giuliana Colzi, Andrea Costagli, Dimitri Frosali , Massimo Salvianti, Luca Socci. Produzione Arca Azzurra Teatro. Si chiude giovedì 6 aprile con “UOMO SOLO IN FILA - I pensieri di Pasquale”, di e con Maurizio Micheli. Regia di Luca Sandri, al pianoforte Gianluca Sambataro, produzione Teatro Franco Parenti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Casentino un ciclo di incontri dove saranno presentate le figure e le prestazioni per rendere più efficace la presa in carico degli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità