Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 27 aprile 2016 ore 09:11

Violenza sessuale di gruppo, l'ultimo imputato

L’episodio risale Ferragosto 2012 ed è avvenuto nella discoteca Il Palagio di Stia. Alla sbarra l'ex fidanzato della vittima



PRATOVECCHIO-STIA — Il pm ha chiesto per l’ultimo degli imputati in attesa di giudizio una pena di 6 anni, ridotta a 4 con le attenuanti generiche.

Secondo le ricostruzioni giudiziarie la ragazza si mise a parlare con un giovane, che precedentemente aveva frequentato, nei giardini a lato della pista da ballo. Successivamente sarebberò arrivati altri due ragazzi e insieme avrebbero aggredito sessualmente la giovane che all'epoca aveva 17 anni.

Due giovani furono subito riconosciuti come autori della violenza e sono stati condannati rispettivamente a 3 anni e a due anni e otto mesi di reclusione al termine del processo con rito abbreviato concluso nell’ottobre del 2014.

La sentenza per il terzo imputato era attesa per ieri, ma il collegio ha fissato una nuova udienza. Il verdetto arriverà probabilmente il 24 maggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Casentino un ciclo di incontri dove saranno presentate le figure e le prestazioni per rendere più efficace la presa in carico degli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità