Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 03 marzo 2016 ore 13:25

"Toni svolge con passione il suo ruolo"

La maggioranza consiliare Poppi nel Cuore risponde ai consiglieri di minoranza difendendo l'operato del primo cittadino



POPPI — "Il Sindaco di Poppi ha dimostrato in anni di lavoro tutta la sua passione per il suo ruolo che come detto in campagna elettorale, continuerà a svolgere, delegando all’Unione dei Comuni il Vice Sindaco Luciano Pancini che porta all'interno dell' U.C. le volontà e decisioni collegiali del gruppo consiliare di maggioranza. Nessuna indecisione, nessun tentennamento."

E' una difesa forte e decisa quella che i consiglieri di maggioranza fanno del primo cittadino. Toni era stato attaccato dalla minoranza rispetto al ruolo del Comune di Poppi ritenuto marginale nelle vicende dell'Unione dei comuni del Casentino, viziato, sempre secondo la minoranza, da un conflitto d'interessi poichè il sindaco è anche dipendete dell'Ente.

"Sarebbe inoltre opportuno che prima di parlare con questi toni del sindaco del comune di Poppi e del termine “conflitto di interessi” - continuano i consiglieri di maggioranza - ci si rifletta, e a lungo, perché bisognerebbe sapere di cosa si parla, ribadendo altresì che ognuno di noi è libero, nel rispetto della regole, di utilizzare il proprio tempo come ritiene più opportuno."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno