Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità giovedì 03 agosto 2017 ore 13:32

Padre e figlio coltivavano marijuana

I carabinieri con le piante di Marijuana

I carabinieri hanno trovato ed estirpato 165 piante, per 250 chilogrammi di peso, poi sequestrate, al pari della droga trovata in casa



BIBBIENA — Nei guai sono finiti un 58enne casentinese e suo figlio 33enne, entrambi posti agli arresti per detenzione e spaccio di stupefacenti, colti nella serata di ieri ad innaffiare una vera e propria piantagione di marijuana.

A condurre l'operazione i militari di Poppi, in collaborazione con i colleghi di Bibbiena. Secondo quanto accertato, i due fermati avevano preso in affitto l'appezzamento di terreno, per poi recintarlo e proteggerlo con un cancello con lucchetto, al fine di condurre indisturbati l'attività illecita.

Alcune delle 165 piante rinvenute, in avanzato stato di maturazione, avevano superato anche i due metri di altezza. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso il ritrovamento di ulteriori 200 grammi di marijuana già essiccata e pronta per essere consumata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Casentino un ciclo di incontri dove saranno presentate le figure e le prestazioni per rendere più efficace la presa in carico degli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità