Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:28 METEO:BIBBIENA12°18°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità domenica 10 gennaio 2021 ore 17:52

Il Covid torna a far paura a Bibbiena

Record provinciale di nuovi casi. Il sindaco: "abbiamo intere famiglie contagiate e ulteriori positivi nella Rsa di Serravalle. Ma teniamo la calma"



BIBBIENA —  A Bibbiena il Covid torna a far paura. Oggi ci sono 23 positivi in più. Come spiega il sindaco Filippo Vagnoli: “abbiamo intere famiglie contagiate alle quali si sono aggiunti altri casi – oltre quelli dei giorni precedenti – presso la Rsa di Serravalle, sia ospiti che operatori. Richiamo la massima attenzione poiché in dieci giorni abbiamo avuto quasi 60 casi nel nostro comune”.

Lo stesso primo cittadino sollecita tutti al senso di responsabilità ma anche di non cedere al nervosismo: “massima attenzione, buon senso ma calma. Cerchiamo di portare avanti le nostre vite con tranquillità ma nel rispetto delle norme, evitando ritrovi familiari troppo numerosi. I numeri sono alti, è vero, ma sotto controllo, nel senso che non ci sono focolai veri e propri, ma appunto ambiti familiari circoscritti”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’arte di Gastone Torini, pittore tra i più importanti del Novecento toscano. Sabato 4 maggio l’inaugurazione ufficiale alla presenza di Vittorio Sgarbi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità