Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Spettacoli giovedì 09 luglio 2020 ore 14:14

"I Moka Da 4" da gustare a Subbiano

Maria Rossi

Domani sera il concerto della band casentinese che ha nella cantante e trombettista Maria Rossi la punta di diamante



SUBBIANO — Una serata di grande musica all'aria aperta. Domani alle 21, in piazza Sotto le Mura a Subbiano, si terrà il concerto dei Moka Da 4, guidati dalla straordinaria cantante e trombettista Maria Rossi.

L'evento rientra nel programma EstateInFamiglia ed è organizzato dall'amministrazione cittadina.

I Moka Da 4, sono un gruppo di musicisti noti al panorama musicale aretino, per un caffè musicale che spazia da Mina a Stevie Wonder, da Battsti a Paul Simon e tanti altri.

La band è composta da Andrea Nocentini alla batteria, Michele “Miki”Mariottini alla chitarra, Massimiliano Rossi al basso e Maria Rossi, voce che affascina e trombettista di grande talento. 

Maria Rossi è la leader del gruppo. Figlia d'arte è una grande interprete e una straordinaria trombettista, diplomata con 110 e lode al conservatorio di Siena. Cresciuta in ambito classico, ha suonato con le maggiori Orchestre Italiane al Maggio Musicale , alla Fenice di Venezia, all’ Accademia della Scala di Milano…ed è stata diretta dai maggiori direttori d’Orchestra come Zubin Mehta, Daniele Gatti. Ma Maria Rossi non si è fermata e nella sua carriera è entrato anche il mondo del pop con il tour di "The Giornalisti", con Brunori e Zen Circus a SanRemo 2019  e nel concerto di consacrazione di Ultimo allo stadio Olimpico di Roma si è esibita davanti a 60mila persone. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Casentino un ciclo di incontri dove saranno presentate le figure e le prestazioni per rendere più efficace la presa in carico degli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità