Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità venerdì 19 agosto 2016 ore 15:35

Torna il Gusto dei Guidi, venti anni portati bene

La manifestazione torna dal 25 al 28 agosto. Una scommessa che in due decenni ha conosciuto un successo sempre crescente



POPPI — Per l'occasione gli organizzatori – con al vertice la Pro Loco ed il Comune di Poppi, e la collaborazione di un gran numero di Enti ed Associazioni secondo uno schema ormai bel collaudato - stanno preparando un programma ricco di eventi e di novità per festeggiare al meglio questo compleanno così speciale. Le date da segnare in agenda sono i giorni che vanno da giovedì 25 a domenica 28 agosto. Ecco un rapido sguardo al programma dell’evento:

Giovedì 25 agosto alle 19, apertura delle cantine e inizio degustazioni. “Per festeggiare il ventennale – dicono gli organizzatori - quest'anno anticipiamo l'apertura. Un giorno in più per conoscere i tanti vini presenti in questa edizione”

Venerdì 26 agosto, inizio alle ore 18. Alle 23:30 il “Gusto giovane”, dj set al Pratellino, un angolo del centro storico che cambia volto e si apre alla voglia di divertimento dei giovani.

Sabato 27 agosto alle ore 10 a Palazzo Giorgi nei locali della ex Prefettura, in pieno centro storico, uno dei momenti clou della manifestazione: si tiene infatti la selezione finale dell’11° edizione del premio “Il Gusto Guidi” IGT di Toscana (Supertuscan Rossi) e – novità del 2016 – del 1° premio biodinamico. Nel pomeriggio dalle 18 apertura delle cantine e inizio degustazioni.

Domenica 28 agosto la festa apre i battenti alle ore 17. Nel programma della giornata conclusiva, spicca alle ore 23.30 lo spettacolo dei fuochi d’artificio al Castello dei Conti Guidi. Alle 24 chiusura delle cantine, e titoli di coda sulla 20° edizione de “Il Gusto dei Guidi” con gran brindisi finale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Casentino un ciclo di incontri dove saranno presentate le figure e le prestazioni per rendere più efficace la presa in carico degli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità