Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cultura sabato 26 marzo 2016 ore 15:59

Ultimi giorni per la mostra di Bottaru e Golin

Non mancano le sorprese per l'ultimo weekend della mostra in cui si potrà imparare l'arte dei libri tessili direttamente con l'aiuto del maestro Golin



PRATOVECCHIO-STIA — Ultima settimana per visitare gli splendidi arazzi dei due tessitori Gabriella Bottaru e Luigi Golin allestita al Museo dell'Arte della Lana. La mostra chiuderà i battenti domenica 3 aprile ma per l'ultimo finesettimana sono previste sorprese interessanti. 

Sabato 2 aprile, uno dei protagonisti dell'apprezzata mostra, Luigi Golin, terrà al Museo un laboratorio di tre ore - dalle 15 alle 18 - in cui insegnerà a creare libri tessili. Non fatevi spaventare dal nome, al laboratorio potranno partecipare anche coloro che non sanno ancora tessere, è richiesta solo la prenotazione che è possibile effettuare contattando il Museo dell'Arte della Lana.

Inoltre per l'intera giornata di domenica 3 aprile i due tessitori saranno presenti nelle sale della mostra, a disposizione dei visitatori e disponibili per ogni domanda e informazione sui loro lavori. 

Il Museo dell'Arte della Lana si conferma un vero laboratorio d'arte oltre che un suggestivo e affascinante museo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Casentino un ciclo di incontri dove saranno presentate le figure e le prestazioni per rendere più efficace la presa in carico degli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità