QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
BIBBIENA
Oggi 15°24° 
Domani 10°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 26 agosto 2016

Cultura sabato 26 marzo 2016 ore 15:59

Ultimi giorni per la mostra di Bottaru e Golin

Non mancano le sorprese per l'ultimo weekend della mostra in cui si potrà imparare l'arte dei libri tessili direttamente con l'aiuto del maestro Golin

PRATOVECCHIO-STIA — Ultima settimana per visitare gli splendidi arazzi dei due tessitori Gabriella Bottaru e Luigi Golin allestita al Museo dell'Arte della Lana. La mostra chiuderà i battenti domenica 3 aprile ma per l'ultimo finesettimana sono previste sorprese interessanti. 

Sabato 2 aprile, uno dei protagonisti dell'apprezzata mostra, Luigi Golin, terrà al Museo un laboratorio di tre ore - dalle 15 alle 18 - in cui insegnerà a creare libri tessili. Non fatevi spaventare dal nome, al laboratorio potranno partecipare anche coloro che non sanno ancora tessere, è richiesta solo la prenotazione che è possibile effettuare contattando il Museo dell'Arte della Lana.

Inoltre per l'intera giornata di domenica 3 aprile i due tessitori saranno presenti nelle sale della mostra, a disposizione dei visitatori e disponibili per ogni domanda e informazione sui loro lavori. 

Il Museo dell'Arte della Lana si conferma un vero laboratorio d'arte oltre che un suggestivo e affascinante museo.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità