
Il papà gli ruba i nuggets di pollo e il bimbo scoppia in lacrime, il video diventa virale e il club di Premier League organizza una sorpresa
Attualità Martedì 23 Febbraio 2016 ore 18:00
Cinquemila persone arriveranno in Casentino

Secondo il comitato organizzatore, il Campionato del Mondo di Trail porterà 5mila persone in Casentino e altre 2mila sul versante romagnolo
POPPI — 5mila visitatori in Casentino. E' questa la stima fatta dal presidente del comitato organizzatore dei Campionati del Mondo di Trail a Badia Prataglia, Dimitri Bonucci.
In una lunga e completa intervista rilasciata a Casentinopiù e leggibile sul sito del magazine, Bonucci spiega che "ci sono sicuramente prospettive importanti per quanto riguarda il flusso turistico. È un progetto che include principalmente il Parco Nazionale ma include anche la regione Emilia Romagna prevedendo 5000 arrivi in Casentino e 2000 tra San Piero e Bagno di Romagna. Speriamo nella collaborazione di tutto il territorio e degli Enti."
Si tratta della prima volta che un Campionato del Mondo viene ospitato in Casentino.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI









