Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Economia giovedì 12 gennaio 2017 ore 19:30

Un corso imprenditori

Organizzato dal Comitato Giovani Soci della Banca di Anghiari e Stia Credito Cooperativo ed aperto gratuitamente a tutti



ANGHIARI — Sabato 14 gennaio è in programma il primo appuntamento del corso per imprenditori e aspiranti tali organizzato dal Comitato Giovani Soci della Banca di Anghiari e Stia Credito Cooperativo ed aperto gratuitamente a tutti: soci, clienti, dipendenti, curiosi, giovani e meno giovani.

Il corso si terrà nella sala formazione dell’Area Amministrativa della Banca di Anghiari e Stia in Via Marconi ad Anghiari e sarà articolato in 8 mezze giornate (4 volte il sabato mattina e 4 volte il venerdì pomeriggio per un totale di 32 ore). Un attestato di frequenza verrà rilasciato a tutti coloro che avranno partecipato ad almeno cinque date.

Il tema del corso è Dall’amministrazione tradizionale ad un modello di gestione manageriale nella PMI”. L’appuntamento fissato per sabato 14 gennaio inizierà alle ore 9:00 e si concluderà alle ore 13:00 dopo aver affrontato i seguenti argomenti:

- Sviluppare un’analisi qualitativa per la propria azienda

- Individuare punti di forza e di debolezza nel contesto competitivo

- Il processo di pianificazione strategica: quali sono gli elementi di una strategia vincente

- Dalla pianificazione strategica alla pianificazione operativa.

Già stabilite anche le altre date che saranno venerdì 20 gennaio (14:30-18:30), sabato 28 gennaio (9-13), venerdì 3 febbraio (14:30-18:30), sabato 11 febbraio (9-13), venerdì 17 febbraio (14:30-18:30), sabato 25 febbraio (9-13) e venerdì 3 marzo (14:30-18:30). 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Casentino un ciclo di incontri dove saranno presentate le figure e le prestazioni per rendere più efficace la presa in carico degli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità