Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:48 METEO:BIBBIENA22°37°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Attualità domenica 25 agosto 2019 ore 12:45

L'ululato del lupo e la risposta del branco

Le fototrappole del Parco delle Foreste casentinesi hanno catturato il richiamo notturno del capobranco. L'ululato e la risposta degli altri lupi



AREZZO — Una scena suggestiva è stata catturata dalle fototrappole del Parco nazionale delle Foreste Casentinesi sull’Appennino tosco-emiliano.

Si tratta di un lupo, libero in natura, che ulula di notte. Nell'audio si sente anche la risposta del branco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Lupo ulula nel Parco nazionale delle Foreste Casentinesi
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Unione tra EcoMuseo del Casentino, Museo Archeologico e Museo dell’Arte della Lana. Valorizzare il patrimonio culturale e storico della vallata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità