Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:BIBBIENA11°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità sabato 21 dicembre 2019 ore 12:04

Oltre 200mila euro per la viabilità del Pratomagno

L'assessore regionale Vincenzo Ceccarelli ha annunciato il finanziamento per interventi di riqualificazione e messa in sicurezza



TALLA — Un contributo straordinario di 250mila euro in arrivo dalla Regione al Pratomagno per la riqualificazione e la messa in sicurezza della viabilità, compreso il completamento dell'asfaltatura della strada panoramica di collegamento tra Valdarno e Casentino.

A annunciare il finanziamento, in attuazione al Progetto di Paesaggio, è l'assessore regionale alle infrastrutture Vincenzo Ceccarelli: "Il Progetto di Paesaggio ha l'obiettivo di valorizzare l'intera area del Pratomagno - ha detto l'assessore - con le sue specificità e la sua economia. È evidente che un progetto di rilancio prevede anche la sistemazione e la messa in sicurezza della rete viaria, necessaria per i collegamenti ed anche per il turismo. Nel corso degli ultimi anni l'impegno congiunto di Regione e amministrazioni comunali ha permesso di portare in fondo risultati importanti per il Pratomagno, tra cui senza dubbio la carta dei Valori, il ripristino della viabilità su tutti i versanti e ultimo ma non per importanza il progetto di paesaggio che getta le basi per una complessiva valorizzazione del territorio e delle sue filiere produttive".

Beneficiari saranno i Comuni di Loro Ciuffenna e Talla, che dovranno concludere i lavori entro il 2021.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità