Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:BIBBIENA15°29°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa

Attualità Domenica 08 Marzo 2020 ore 18:05

A San Giovanni l'undicesimo contagio

Il virus ha colpito una 42enne. La donna, già in quarantena preventiva, si trova in isolamento domiciliare



SAN GIOVANNI VALDARNO — E siamo a 11. Il bollettino dei contagi in provincia di Arezzo continua inesorabilmente ad aumentare. L'undicesimo caso è stato riscontrato in Valdarno, a San Giovanni

Si tratta dei una donna di 42 anni, residente nel centro cittadino, che si trova in isolamento domiciliare. Al momento del riscontro della positività al Covid-19, la donna si era già in quarantena cautelativa.

La notizia è stata confermata anche dal sindaco, Valentina Vadi che, in stretto contatto  con con Asl, Prefettura e dipartimento di Igiene Sanitaria, segue con la massima attenzione l'evolversi della situazione a San Giovanni. 

"Colgo l'occasione - dichiara Valentina Vadi -  per ricordare ai cittadini di prestare attenzione nel rispettare le buone pratiche di prevenzione igienico-sanitaria, di rivolgersi al proprio medico di famiglia, al proprio pediatra o al numero verde messo a disposizione dalla Asl Sud Est (800 57 95 79) per eventuali chiarimenti in merito, e di attenersi alle misure indicate nel nuovo decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri di oggi, domenica 8 marzo”.

Quello di San Giovanni è l'undicesimo caso di contagio da Coronavirus in Provincia di Arezzo ed il terzo in Valdarno dopo quelli di Pergine e Castelfranco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità