Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA11°20°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 01 giugno 2020 ore 15:41

Conad apre il nuovo centro commerciale del Giotto

Giovedì l'inaugurazione in viale Mecenate. La catena prende oltre mille metri di Euronics, che resterà con corner espositivi assieme a Cisalfa



AREZZO — Molto più di un supermercato, apre un vero e proprio centro commerciale. L'iniziativa è di Conad che ha rilevato oltre mille metri quadrati di Euronics in viale Mecenate. La catena di elettrodomestici resterà con alcuni corner dedicati così come il grande negozio di abbigliamento e articoli sportivi a marchio Cisalfa. 

I lavori sono durati mesi e finalmente, giovedì 4 giugno alle 9, ci sarà l'inaugurazione che riporterà la gastronomia e l'alimentari nella zona Giotto lato via XXV Aprile e Caduti sul Lavoro. Sono passati quasi vent'anni, infatti, da quando l'Esselunga si trasferì nell'attuale sede lasciando di fatto "scoperto" quel quartiere.

Il nuovo supermercato Conad si sviluppa su 1.000 mq di superficie di vendita e dà lavoro a 30 addetti.  Un parcheggio con oltre 200 posti auto e la vicinanza al multipiano "Mecenate" garantiscono anche una facile accessibilità.

«Abbiamo lavorato molto per offrire ai clienti un negozio nuovo, nel quale li accoglieremo con passione, efficienza e convenienza. Sono contento di poter aprire un punto vendita moderno, funzionale, conveniente, con un ampio assortimento di prodotti - sottolinea il socio di Conad Nord Ovest Paolo Gista.Un Conad che vuole diventare un ulteriore punto di riferimento per la città e contribuire in modo importante alla sua valorizzazione. Abbiamo grande fiducia nell’investimento fatto, con l’obiettivo di accrescere il legame con il territorio aretino.

Tanti i reparti, per una spesa completa. L’ortofrutta, la macelleria, la pescheria assistita, il reparto di salumi e formaggi, la gastronomia, la panetteria e pasticceria, la drogheria chimica e alimentare e una cantina di vini offrono ampi assortimenti. Nei reparti freschi e freschissimi il cliente trova prodotti selezionati  con un ampio assortimento di prodotti a Km zero e biologici. E poi l’area benessere,  i prodotti senza glutine, quelli per celiaci e ad alta digeribilità. 

Tra i servizi anche la Spesa con consegna a domicilio e l’ innovativo Ordina&Ritira che consente al cliente di prenotare la spesa online e passare a ritirarla già pronta da portar via quando gli è comodo. E’ sufficiente collegarsi al sito www.altuoservizio.conad.it, registrarsi e effettuare l’ordine.

Attivate tutte le misure di sicurezza e sanificazione previste dalla legge (gel disinfettante all’ingresso, barriere in plexiglass per casse, etc) e verranno contingentati gli ingressi.

Il supermercato Conad sarà aperto dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 7,30 alle 21 e la domenica dalle 8,30 alle 20,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno