Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA13°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 17 maggio 2020 ore 16:56

Covid aumentano i casi, 3 positivi

Contagiati dell'area sud-est della Toscana solo in provincia di Arezzo. Tutti in isolamento domiciliare e senza sintomi evidenti. Pochi i guariti



AREZZO — Tornano a crescere i contagiati in provincia di Arezzo. Nell'area sud-est della Toscana si sono verificati 3 casi e tutti nel territorio aretino.

Dopo una settimana senza contagi anche nel capoluogo è stato registrato un positivo, si tratta di un 59enne. Casi anche in Valtiberina, un 73nne di Badia Tedalda e Valdarno, un 46enne di Cavriglia. I soggetti, paucisintomatici, si trovano in isolamento domiciliare.

Pochi i guariti odierni, solo due in provincia di Arezzo e più precisamente a Castiglion Fiorentino e Terranuova Bracciolini.

La Asl Toscana sud-est ha in carico un totale di 334 casi. Tra questi 229 persone sono in isolamento domiciliare, 44 ricoverate in ospedale e 1074 guariti. Il numero dei tamponi effettuati dalle ore 14 del giorno 16 maggio alle ore 14 del giorno 17 sono 673 di cui 13 sono risultati positivi (ripetizioni + nuovi casi)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno