Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA13°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 08 maggio 2020 ore 17:44

Covid, un contagiato e un altro morto nella Rsa

Aumentano i guariti, 6 in tutta la provincia. Deceduto al San Donato un uomo di 79 anni proveniente dalla Casa di riposo di Bucine



AREZZO — Covid al canto del cigno. Così sembra dai dati riscontrati negli ultimi giorni dalla Asl. Solo due casi nell'area sud-est della Toscana (Arezzo, Siena, Grosseto). L'unico positivo della provincia è una persona di 49 anni residente a Castelfranco-Piandiscò.

Sei i guariti odierni e più precisamente 1 nel capoluogo, 1 a Cortona, 2 a Castiglion Fiorentino, 1 a Protovecchio-Stia, 1 a Cavriglia. Salgono così a 270 le persone che hanno superato definitivamente la malattia.

Continuano le morti da Covid. Anche oggi è deceduto, all'ospedale San Donato, un paziente di 79 anni proveniente dalla Rsa di Bucine. Sono 12 le vittime nella casa di riposo valdarnese.

Tra la Rsa di Montevarchi e quella di Bucine sono  29 le persone che hanno perso la vita per complicazioni sopraggiunte in seguito al contagio dal virus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

EPIDEMIA COVID-19 IN TOSCANA - BOLLETTINO DEL 08 MAGGIO
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno