Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:BIBBIENA16°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 01 giugno 2020 ore 10:26

Urban Creativity Lab scommette sui giovani

Teresa Lenzoni direttore commerciale de L’Oreal

"Tante vite in una vita”, tre incontri per scoprire le proprie potenzialità. Parte venerdì l'iniziativa gratuita promossa dalla fondazione su Zoom



AREZZO — “Tante vite in una vita”, si inserisce all’interno della rassegna #InspiringPeople promossa dall’Urban Creativity Lab di Arezzo. Si tratta di un ciclo di incontri liberi per permettere ai giovani di mettersi a confronto con uomini e donne in grado di realizzare grandi progetti. L'iniziativa prenderà il via da venerdì 5 giugno, sviluppandosi attraverso tre appuntamenti a partecipazione gratuita in videoconferenza su Zoom con tre relatori diversi che racconteranno la propria esperienza.

Il primo incontro sarà alle 18.30 del 5 giugno e avrà come protagonista Teresa Lenzoni, direttore commerciale de L’Oreal.

Mercoledì 10 giugno, invece, la parola passerà ad una delle donne italiane più influenti in Francia: Alba Pezone, fondatrice della prima e unica scuola a Parigi dedicata alla cucina italiana.

Questo ciclo terminerà infine lunedì 15 giugno con l’incontro con l'imprenditore milanese Emanuele Scotti che ha aperto un’agenzia che si occupa di creare il design di spazi virtuali e di guidare le aziende nella loro trasformazione digitale interna.

“Tante vite in una vita” è un'iniziativa gratuita ma con posti limitati, dunque è necessaria la prenotazione con un messaggio sulla pagina facebook o sul profilo instagram dell’Urban Creativity Lab.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno