Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA11°20°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 23 febbraio 2021 ore 09:00

Dopo di noi, ecco l'avviso per la co-progettazione

E' possibile presentare la manifestazione d'interesse fino all'8 marzo. Riguarda la Zona Distretto Aretina-Casentino-Valtiberina



AREZZO — La direzione della Zona Distretto Aretina-Casentino-Valtiberina della Asl Toscana Sud Est, comunica la pubblicazione, lo scorso 16 febbraio, nell'Albo Pretorio dell'azienda sanitaria, nella sezione “Bandi di Gara e Avvisi”, dell'avviso relativo alla co-progettazione di progetti per il “Dopo di Noi”.

E’ possibile presentare la propria manifestazione di interesse fino alle 12 dell’8 marzo 2021.

http://wei.uslsudest.toscana.it/albo_pretorio/portaldata/albo_files/24540_Avviso%20Manifestazione%20interesse%20_Dopo%20di%20Noi_firmata.pdf oppure http://wei.uslsudest.toscana.it/albo_pretorio/public/index/listatipologia?idClass=800

L’avviso è rivolto ai soggetti pubblici e privati che operano nel settore del sostegno e supporto alle persone con disabilità grave, per individuarne di qualificati a partecipare sia in qualità di partner ad una attività di co-progettazione esecutiva, sia di soggetti sostenitori che, pur non intervenendo operativamente alla stesura ed alla realizzazione delle azioni presenti nel progetto, potranno fornire supporto e sostegno grazie al loro ruolo e alle specifiche competenze.

Il progetto del “Dopo di noi” mira a consentire alle persone con disabilità grave, in previsione del venir meno della rete genitoriale e familiare o che presentano bisogni di autonomia, la realizzazione delle aspirazioni individuali, garantendo percorsi per l’indipendenza, anche attraverso l’esperienza del co-abitare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno