Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA19°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca venerdì 11 settembre 2020 ore 08:46

Blitz antidroga, arrestate 13 persone

Maxi operazione dei Carabinieri di Arezzo in corso dalle prime ore dell'alba. Perquisizioni in città Parma e in Albania



AREZZO — Nelle province di Arezzo e Parma ed in Albania, dalle prime ore di oggi i Carabinieri del Comando Provinciale di Arezzo, insieme  ai colleghi territorialmente competenti e al Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia, stanno effettuando perquisizioni e arresti. 

Nel mirino delle forze dell'ordine sono finite 13 persone, ritenute responsabili in concorso del reato continuato ed aggravato di traffico di sostanze stupefacenti, cocaina e marijuana.

Le indagini, iniziate nel marzo 2018 dai Carabinieri della Compagnia di Arezzo e del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Arezzo, sotto il costante coordinamento della Procura della Repubblica di Arezzo, hanno consentito di ricostruire una rete di spaccio gestita da albanesi che andava a rifornire le principali piazze della città. 

Nel corso delle attività sono state individuate diverse decine di persone dedite all’assunzione di stupefacenti, nella stragrande maggioranza dei casi di cocaina. Sono state conteggiate circa  3200 cessioni di droga per un volume di affari che si aggira  sui 200mila euro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno