Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:BIBBIENA16°33°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 30 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Se Conte è un grillino, Enrico Letta è un hooligan…

Cronaca lunedì 11 aprile 2022 ore 15:35

Beccato al lavoro nel bar senza green pass

Controlli dei carabinieri nel weekend. Scoppia una lite, uno dei contendenti sanzionato per ubriachezza. Troppo alcol anche alla guida



AREZZO E CASENTINO — Controlli serrati dei carabinieri nel weekend tra Arezzo, Subbiano e Capolona. Identificate 98 persone alla guida di altrettanti veicoli e passati al setaccio 2 esercizi pubblici ed ulteriori 91 soggetti, per lo più ragazzi e ragazze.

L'attività ha visto tre persone, italiani dai 30 ai 50 anni, denunciate perché trovate alla guida sotto l'effetto dell’alcol. Patente ritirata a tutte.

Inoltre, in un bar di Arezzo è scattata la multa nei confronti di un lavoratore senza green pass in violazione alle disposizioni normative vigenti. 

Un'altra persona è stata sanzionata per ubriachezza dopo una lite con un suo conoscente. Una pattuglia è intervenuta riuscendo a tranquillizzare le parti e scongiurando conseguenze più gravi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Resta alto il dato del contagio in 24 ore rilevato da 1561 tamponi processati. Nessun decesso, ma crescono i pazienti in degenza al San Donato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità