Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:04 METEO:BIBBIENA11°22°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 02 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Attualità giovedì 30 marzo 2023 ore 10:13

Covid ancora in frenata, 12 casi nell'Aretino

Rimane molto basso il dato del contagio rilevato nelle ultime 24 ore tra il capoluogo e i Comuni del territorio. Nessun decesso



AREZZO E PROVINCIA — Sono 12 i casi Covid rilevati nelle ultime 24 ore in provincia di Arezzo, ieri erano stati 11. Non sono segnalati decessi.

Il dato arriva dal report quotidiano diffuso dalla Regione Toscana.

Asl Toscana Sud Est: 144.061 ad Arezzo (12 in più), 114.358 a Siena (19 in più) e 89.481 a Grosseto (13 in più). Clicca qui per il bollettino regionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno