
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca mercoledì 01 marzo 2023 ore 09:50
Estetiste al nero, “un duro colpo all’abusivismo”

L’operazione della GdF che ha smascherato tre attività domestiche al nero e svolte in casa raccoglie il plauso frena un fenomeno accelerato dal Covid
AREZZO E PROVINCIA — Plauso da parte di Confartigianato Estetica per l’operazione della GdF casentinese che ha effettuato tre controlli su attività sconosciute al fisco, quantificando importanti redditi non dichiarati pari a circa 200mila euro.
“Finalmente un primo risultato importante contro l’abusivismo – dice Pierluigi Marzocchi, Presidente di categoria – frutto anche del lavoro in sinergia tra la Guardia di Finanza e Confartigianato che rappresenta le imprese del settore e che stanno dalla parte della legalità e contro i rischi connessi agli abusivi.
La collaborazione tra la GdF e l’associazione é un percorso avviato a settembre del 2022 per rispondere alla rabbia di tante aziende che rischiano di chiudere a causa di un fenomeno che dopo il covid ha avuto una forte accelerazione”.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						


 
                



