
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Cronaca giovedì 16 settembre 2021 ore 14:05
Schianto sulla Superstrada, muore una 27enne
L'incidente tra Pieve al Toppo e Ripa di Olmo. I sanitari hanno provato a rianimarla ma è deceduta sul posto. Era di Falciano ma viveva a Foiano
AREZZO — Drammatico incidente, questa mattina poco dopo le 6, lungo la Superstrada E78 che collega la Valdichiana al capoluogo. Una giovane donna ha perso la vita.
Lo schianto si è verificato tra l'uscita di Pieve al Toppo e Ripa di Olmo, in direzione Arezzo, ed il tratto è stato chiuso nell'ultimo chilometro.
La conducente, 27enne di Subbiano, avrebbe perso il controllo dell'auto, un'utilitaria blu, per poi sbandare e finire fuori strada, dopo essersi ribaltata più volte. Il veicolo, infatti, è finito fuori dalla carreggiata, senza guard rail, sbattendo violentemente contro le piante e la vegetazione. Non sono rimasti coinvolti altri veicoli, si è trattato di un sinistro autonomo. Proprio per questo restano da chiarire le cause.
La donna nel violento impatto ha riportato gravi traumi. I sanitari del 118, con ambulanza e automedica, hanno attivato tutte le procedure per rianimarla, ma nonostante gli interventi la 27enne è deceduta sul posto.
Sul posto, oltre ai soccorritori del 118 e ai Vigili del Fuoco, anche squadre di Anas e Polizia Stradale per la gestione della viabilità ed i rilievi di legge.
La giovane, da qualche tempo, abitava a Foiano della Chiana con il fidanzato, ma era originaria di Falciano, frazione montana di Subbiano. Faceva la commessa e aveva lavorato anche in un noto supermercato in via Guido Monaco ad Arezzo.
Claudia Martini
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|