Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:51 METEO:BIBBIENA-2°8°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
Martedì 30 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Cronaca Venerdì 05 Giugno 2020 ore 14:28

La Guardia di Finanza scopre 8 furbetti del ticket

Avevano dichiarato una fascia di reddito inferiore a quella reale e beneficiavano dell'esenzione, parziale o totale, del costo delle cure sanitarie



AREZZO — I finanzieri di Arezzo hanno scoperto otto persone che, attraverso l'autocertificazione, avevano dichiarato un reddito inferiore a quello reale e pertanto beneficiavano dell'esenzione, totale o parziale, dal pagamento del ticket sanitario.

I "furbetti" sono residenti nei comuni di Arezzo, Monte San Savino, Cortona e sono stati individuati tramite accurati controlli incrociati delle diverse banche dati e dall'acquisizione di documentazione da parte delle Fiamme gialle.

Gli otto trasgressori sono stati sanzionati con una multa tre volte superiore all'importo dovuto e non pagato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bilancio emerge dalla lettera di fine anno a firma dell’amministrazione guidata dal sindaco Giampaolo Tellini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità