Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 16 aprile 2020 ore 11:19

Lavoro, Coingas cerca personale under 30

Selezione apprendisti per il conseguimento della qualifica di operai elettricista e addetto alla manutenzione del verde. Domande entro l'8 maggio



AREZZO — Consiag Servizi Comuni ha indetto due selezioni per la formazione di un elenco di candidati idonei al conseguimento della qualifica di apprendista

- operaio elettricista. I requisiti minimi principali richiesti per partecipare alla selezione sono: aver compiuto il 18° anno di età e non aver compiuto il 29° anno di età; il possesso di attestato di qualifica professionale in materie elettriche/elettroniche oppure, in subordine, altri titoli di studio di livello superiore in materie elettriche/elettroniche; patente di guida tipo B o superiore;

- operaio addetto alla manutenzione del verde pubblico. I requisiti minimi principali richiesti per partecipare alla selezione sono: aver compiuto il 18° anno di età e non aver compiuto il 29° anno di età; possesso di attestato di qualifica professionale in materie agrarie oppure, in subordine, altri titoli di studio di livello superiore in materie agrarie; patente di guida tipo B o superiore.

Il rapporto eventualmente instaurato sarà un contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 30 mesi. L’inquadramento sarà quello previsto per il livello 2° dal Ccnl Gas-Acqua. La sede di lavoro sarà Prato.

La domanda di ammissione alla selezione deve essere redatta in carta semplice utilizzando il modello allegato al bando scaricabile dal sito http://www.consiagservizicomuni.it/amm-trasparente/reclutamento-del-personale/ e inoltrata al seguente indirizzo e-mail: consiagservizicomuni.cert@pec.consiag.it entro e non oltre l’8 maggio 2020. Consiag Servizi Comuni s.r.l. non si assume alcuna responsabilità per il mancato o tardivo recapito, prescindendo dalle motivazioni. La domanda di ammissione deve essere sottoscritta con firma autografa e non è soggetta ad autenticazione ai sensi dell’art. 39 del D.P.R. 445/2000.

Alla domanda dovrà essere obbligatoriamente allegato il proprio curriculum, datato, sottoscritto e completo dei dati anagrafici e la fotocopia di un documento di identità valido del sottoscrittore.

La domanda di ammissione al colloquio contiene la dichiarazione sostitutiva di atto notorio, redatta ai sensi del D.P.R. 445/2000, con allegata fotocopia di un documento di identità valido del sottoscrittore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità