Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BIBBIENA15°31°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
domenica 14 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Piero Angela raccontò l'incontro con la moglie Margherita Pastore: «Una scossa elettrica dal primo sguardo, insieme da 66 anni»

Attualità giovedì 07 novembre 2019 ore 13:58

Le forze dell'ordine vicine ai vigili del fuoco

Il questore e i rappresentanti delle varie forze dell'ordine hanno fatto visita al Comando, in solidarietà dopo tragedia di Alessandria



AREZZO — Questa mattina, al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Arezzo, il questore e i rappresentanti delle varie forze dell'ordine cittadine hanno portato solidarietà e espresso sentimenti di profonda vicinanza delle ai Vigili del Fuoco quanto avvenuto ad Alessandria, dove tre pompieri sono rimasti uccisi nell'esplosione di una cascina.

Oltre al questore Salvatore Cilona, erano presenti il comandante provinciale dei Carabinieri Vincenzo Franzese e il comandante della Guardia di Finanza Adriano Lo Vito.

Il comandante provinciale dei Vigili del Fuoco, Nicola Ciannelli, ha ringraziato tutti gli intervenuti: “La splendida manifestazione di solidarietà - ha dichiarato - ha portato grande conforto ed è profondamente apprezzata da tutti noi rafforzando la certezza che non siamo soli nei nostri valori e principi che condividiamo con chi ogni giorno, come noi, con dedizione e impegno continua umilmente a servire la nostra Nazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'ospedale San Donato i pazienti affetti da virus sono complessivamente 5. Viaggia diffuso il contagio. Ad arezzo i tamponi infetti oggi sono 31
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità