Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA19°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità mercoledì 17 giugno 2020 ore 15:33

Libera professione, agende riattivate

La Regione autorizza la ripartenza di tutte le attività del servizio intramurale. Visite ed esami sono di nuovo prenotabili tramite i consueti canali



AREZZO — Riparte la libera professione in tutta la provincia. Esami e visite sono di nuovo prenotabili dopo il via libera della Regione che ha permesso la riattivazione delle "agende". I numeri di telefono sono invariati: 0575 379122 da cellulare e 800575575 da fisso.

Il servizio dell'intramoenia, per Arezzo, fa capo a 5 ospedali quindi, chi fosse abituato a recarsi sempre presso lo stesso ambulatorio, dovrà prestare attenzione all'indicazione del luogo in cui la prestazione verrà espletata. 

L'accesso alla libera professione sarà ovviamente condizionato alle restrizioni legate alle norme anticontagio (rilevamento temperatura, distanziamento interpersonale, divieto di assembramento).
“Abbiamo da tempo riattivato le agende per visite ed esami in “regime istituzionale”, potenziati i Cup, create le condizioni per una rapida risposta alle domande di esami di laboratorio – ricorda il Direttore generale della Asl TSE, Antonio D’Urso. - Adesso un altro segno ritorno alla normalità, restituendo al paziente il diritto di riattivare il rapporto con il suo medico di fiducia. E questo avendo già garantita la ripresa del flusso di esami e visite nel regime istituzionale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno